BLOG

Benvenuti su "La preferita" - il blog dedicato a birra, vino e bevande! Se sei un appassionato di bevande artigianali, esploratore di nuovi sapori o semplicemente un curioso del mondo dei vini, sei nel posto giusto. Qui, troverai articoli che ti faranno scoprire i migliori brand di vino, birra e superalcolici! Ci immergeremo nel meraviglioso universo delle bevande, con un focus speciale su birre e vini selezionati con cura.

Vini Bedin

Bedin: Eccellenza Enologica nel Cuore della Marca Trevigiana

Da quattro generazioni, la famiglia Bedin coltiva con passione le proprie uve, tracciando una lunga storia di tradizione vitivinicola.
cantina Drusian

Azienda Agricola Drusian: un'esperienza enologica di eccellenza

L'Azienda Agricola Drusian è una realtà radicata nel cuore delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, oggi riconosciute come Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
vini pavan

Vini Pavan: Passione Vinicola da Quattro Generazioni

Vini Pavan: nel corso degli anni, l'azienda è costantemente cresciuta, rispondendo alle esigenze dei mercati nazionali con passione e dedizione.
Domus vini

Domus Vini: Passione nella selezione dei migliori vini italiani

La cantina Domus Vini, situata nel Veneto vicino a Venezia, è stata fondata dalla famiglia Vedovato nei primi del '900.
terre d'oltrepò - cantina vinicola

Terre d’Oltrepò: molto più che una semplice cantina!

Terre d’Oltrepò è una cantina con una vera e propria missione enologica, guidata dalla passione per il territorio che la ospita.
corte anna

Corte Anna: Un Terroir Incantevole per Eccellenti Vini Bianchi

Nel cuore della zona di produzione del Lugana Doc, nella riva meridionale del Lago di Garda, si erge la cantina vinicola Corte Anna, 12 ettari di cui 9 dedicati alla coltivazione della vite.
Ai galli cantina

Ai Galli: Eccellenza Vitivinicola nel Cuore del Triveneto

L’Azienda Agricola Vitivinicola Ai Galli produce ottimi vini in grado di portare a tavola tutti i sapori tipici del territorio del Triveneto.
birrificio St. Feuillien

Birrificio St. Feuillien: qualità belga dal 1873

L'attenzione per la qualità, gli investimenti notevoli e l'ampliamento delle strutture hanno consentito al birrificio St. Feuillien di creare molteplici e pluripremiate birre.
birra riegele

Riegele Birrificio Artigianale: materie prime e impegno Green

Nella cittadina di Augsburg, nel nord della Baviera, si trova il Birrificio Artigianale Riegele. Forte di un'antica tradizione, fondata nel lontano 1386, questa azienda produttrice di birre artigianali oggi è ormai giunta alla 28ª generazione.

Lun-Ven 8:00-12:00 e 14:30-19:30
Sab 9:00-12:30

La preferita - distribuzione birra, vino, bevande

Via Verlata 9/a,
Rozzampia di Thiene (VI)
P.I. 03496370242

Privacy Policy - Cookie Policy - Questo sito è protetto da reCAPTCHA: Privacy Policy e Termini d'uso.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram